Deutsch
Einloggen
Registrieren
Angebot aufzeigen
Startseite Arbeit Studien Sprachen Für Unternehmen
Arbeit > Praktika > Personalwesen > Italien > Rom > Angebot aufzeigen 

BNL - Direzione Risorse Umane - Stage Area Amministrativa

Praktikum, Personalwesen, Italienisch, Englisch
48
Besuche
0
Bewerbungen
Anmelden

Beschreibung:

CHI SIAMO
BNL, con oltre 100 anni di attività, è uno dei principali gruppi bancari italiani e tra i più noti brand in Italia. Con circa 1000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, BNL offre un'ampia gamma di soluzioni, prodotti e servizi per soddisfare le molteplici esigenze dei clienti. BNL è dal 2006 nel Gruppo (COMPANY NAME), presente in più di 70 paesi, con oltre 200.000 collaboratori, dei quali oltre 146.000 in Europa dove ha quattro mercati domestici: Belgio, Francia, Italia e Lussemburgo. (COMPANY NAME) detiene posizioni chiave in due grandi settori di attività: Retail Banking & Services e Corporate & Institutional Banking.

COSA FA LA STRUTTURA

La struttura nella quale farai la tua esperienza si occupa della Gestione amministrativa dei processi HR relativi a assunzioni, mobilità, missioni e servizi di mobilità urbana. La struttura inoltre è responsabile del coordinamento del piano normativo della Direzione Risorse Umane BNL.

COSA SIGNIFICA LAVORARE IN BNL

Lavorare in BNL significa avere un'opportunità: approcciare il mondo del lavoro in una società che non è più solo una BANCA, è un'azienda flessibile, versatile che offre una molteplicità di servizi ed è molto attenta alla qualità del servizio.

COSA FARAI

Impegnerai il tuo stage formativo nella struttura HR Servizi e Prodotti Amministrativi - Servizi di Mobilità, avendo l'opportunità di essere coinvolto nella gestione dei servizi di mobilità urbana, missioni e gestione del portale viaggiatori e nel coordinamento del piano normativo della Direzione, entrando pertanto in contatto con tutte le strutture della Direzione e approfondendo i principali processi HR.

QUALI CONOSCENZE CERCHIAMO

* Studi in ambito economia o ingegneria gestionale
* Competenze tecniche: Inglese fluente;
* Competenze comportamentali: capacità relazionali, serietà e senso di responsabilità verso l'azienda, spiccate doti di problem solver e buona capacità di resilienza, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team con competenze trasversali, passione, entusiasmo e curiosità, proattività
* Conoscenza e utilizzo dei principali strumenti Microsoft (Word, PPT, Outlook, Excel).

COSA CERCHIAMO IN TE

Capacità analitica, accuratezza, lavoro in team, riservatezza, adattabilità, resilienza

TITOLO DI STUDIO

Laurea

DURATA E RETRIBUZIONE

Lo stage ha una durata di 6 mesi ed è attivabile entro 12 mesi dal conseguimento dell'ultimo titolo di studio. È previsto un rimborso spese mensile.
La candidatura presentata per questo annuncio potrà essere considerata anche per altre posizioni coerenti con il percorso accademico/professionale maturato in modo da valorizzare al meglio l'inserimento del CV.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)
Primary Location: IT-62-RomaJob Type: StageJob: TEMPORARY STATUSEducation Level: Laurea di Secondo LivelloExperience Level: Senza esperienzaSchedule: Tempo pieno Behavioural competency: Capacità di collaborare/Lavoro di squadraTransversal competency: Capacità di analisi

Quelle: Website des Unternehmens
Datum: 05 Jan 2020
Stellenangebote: Praktikum
Dauer: 6 Monate
Sprachkenntnisse: Italienisch, Englisch
Anmelden
49.327 Jobs und Praktika
in 133 Länder
Registrieren   oder Einloggen
Wir verwenden Cookies, um Dienste bereitzustellen, Inhalte und Anzeigen zu personalisieren und unseren Datenverkehr zu analysieren.  Mehr Infos.
Andere Optionen Ich akzeptiere