English
Login
Register
View Offer
Home Work Studies Languages For Companies
Work > Internships > Sales > Italy > Venice > View Offer 

Zara marcon cerca stagista visual merchandiser

Company not shown
Venice, Italy
Internship, Sales, Italian
76
Visits
2
Applicants
Register
or Login to apply

Job Description:

Un'esperienza con noi è un'opportunità per conoscere meglio dall'interno i nostri brand, oggi punti di riferimento nell'universo del fashion retail.

In qualità anche di addetto alle vendite, ti occuperai di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento, il riordino continuo dei prodotti sul piano e l'allestimento (visual merchandising) sono attività altrettanto importanti all'interno del negozio.

Avrai modo di vivere le attività quotidiane del punto vendita legate alle operazioni di vendita, cassa, magazzino e visual merchandising.

L'obiettivo della risorsa, affiancato da persone esperte, sarà creare e realizzare allestimenti di prodotto in grado di massimizzare i risultati di vendita e la redditività dello store, oltre che garantire l'uniformità dell'immagine aziendale.

Unendo un tocco creativo ad un approccio commerciale si occuperà di:

*Creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising.

*Curare lay-out interno ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto         

La risorsa selezionata verrà inserita inizialmente con uno stage e affiancherà il responsabile visual, supportandolo operativamente in tutte le principali attività.

L'obiettivo dello stage è trasmettere al tirocinante le tecniche espositive specifiche del fashion retail, sviluppando le sue competenze in materia di visual merchandising e le sue capacità creative

Source: Company website
Posted on: 11 Dec 2018
Type of job: Internship
Languages: Italian
Login to apply or save this offer
REGISTER if you don't have an account yet
10.328 jobs and internships
in 109 countries
Register   or Login
This site uses cookies to help deliver services. By using this site, you agree to the use of cookies.  Learn more Got it!