Français
Se connecter
S'inscrire
Emploi Études Langues Pour Recruteurs Qui sommes-nous
 Français
Détails de l'offre
Accueil Emploi Études Langues Pour Recruteurs
Emploi > Emplois > Culture/Sciences Humaines > Italie > Turin > Détails de l'offre 

Service Manager Macchine Movimento Terra

Entreprise non montrée
 Turin, Italie
Culture/Sciences Humaines, Italien
30
Visites
0
Candidats
Enregistrez-vous

Description du poste:

Multinazionale del settore Macchine Movimento Terra / Agricoltura, ricerca per la propria sede un Responsabile Post Vendita.

La figura ricercata

Per Azienda Cliente del settore Automotive ricerchiamo la figura di RESPONSABILE TECNICO POST VENDITA MACCHINARI MOVIMENTO TERRA. La figura si occuperà di tutte le attività inerenti la consulenza tecnica, organizzativa, gestionale ed operativa in stretta collaborazione con il Responsabile Commerciale.
ha la responsabilità di gestire il rapporto post vendita in caso di prodotti non conformi e/o gestione di richieste tecniche sul prodotto in caso di reclami.
Prenderà in carico e gestirà la risoluzione dei reclami in accordo con le esigenze del Cliente tali
da risolvere il disservizio o la non conformità, coordinando le azioni verso i clienti e verso gli enti aziendali coinvolti.
Si occuperà di gestire e offrire supporto alle filiali aziendali, nei confronti del cliente, per l'accesso a informazioni tecniche e strategie di intervento o soluzioni di letteratura
Effettua le visite presso il cliente
Supporta il Quality Manager durante gli audit di qualità Cliente, sistemici e
di riqualifica presso l'azienda.
Partecipa al comitato qualità.
Valuta l'impatto economico delle azioni correttive e ne riporta al direttore
commerciale.
Gestisce le attività di AFTER SALES TRAINING sul personale tecnico e presso le sedi del proprio perimetro con approccio customer oriented, trasmettendo cultura e competenze tipiche di una grande azienda multinazionale modernamente organizzata.
Pianificherà il lavoro di officina e monitorerà costantemente i risultati in termini di profitto, monitorerà tutte le performance di reparto compresa la pianificazione degli interventi, le ore lavorate ed i relativi interventi, la gestione delle garanzie, la
Gestirà i rapporti con tutti i magazzini di rete attraverso la valutazione delle aree di miglioramento e del fabbisogno interno, supervisionerà gli ordini in termini di coordinamento della pianificazione dei trasporti, dell'ottimizzazione dei costi e delle tempistiche di spedizione concordate.
Gestisce i rapporti con clienti e fornitori proponendo azioni di miglioramento con attenzione all'indice di servizio.

Il candidato prescelto

La figura ricercata è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria,
pluriennale esperienza nel ruolo Di Service Manager settore macchinari movimento terra o agricoli, oppure solida esperienza nel settore automotive su mezzi pesanti.
Ottime capacità di gestione e coordinamento logistico di magazzini, diploma o laurea, eccellente conoscenza di Office ed in particolare di Excel, predisposizione al lavoro in team, orientamento al risultato, problem solving.
Completano il profilo: ottime doti comunicative e di persuasione, di pianificazione, buona attitudine alla gestione e al coordinamento di risorse.

Cosa comprende l'offerta

Contratto permanent.

Note

Fai click sul comando

Origine: Site web de l'entreprise
Publié: 29 Sep 2020
Langues: Italien
Enregistrez-vous
53.101 emplois et stages
dans 123 pays
S'inscrire   ou Se connecter
Ce site utilise des cookies pour fournir ses services, personnaliser le contenu et les annonces et mesurer notre audience.  Plus d'infos.
Paramétrer J'accepte