Publier un stage
fr
Détails de l'offre
Emploi > Stages > Traductions/Écriture technique > Italie > Milan > Détails de l'offre 

Stage Junior Consultant - Forensic Dispute - Milano

Entreprise non montrée
Italie  Milan, Italie
Stage, Traductions/Écriture technique, Italien, Anglais
56
Visites
0
Candidats

Description du poste:

_________

Per la sede di Milano, per la nostra sub-service line, Forensic & Integrity Services di Assurance, siamo alla ricerca di una/un Junior Consultant.

L'opportunità e il ruolo
Il tuo lavoro sarà svolto a supporto del/della Senior o Manager responsabili del progetto entrerai a far parte del team specializzato in attività investigative, raccolta organizzata delle prove, link analysis dei soggetti coinvolti, e che avvalendosi di tecnologie Digital consente alle organizzazioni una appropriata gestione dell'evento fraudolento.
I nostri servizi di Dispute&Investigation sono di supporto alle aziende ed ai loro consulenti legali nell'individuazione e/o ricostruzione di atti fraudolenti o illeciti (cd. « incidents ») commessi da personale dipendente e/o da soggetti terzi, quali, ad esempio: alterazioni e/o occultamenti contabili; Reati ex Dlgs 231/01 e 231/07; distrazione o dissipazione di fondi, transazioni finanziarie fittizie ecc.
Le nostre metodologie di indagine consentono di fornire le evidenze necessarie alla redazione di memorie e relazioni tecniche a supporto di azioni disciplinari o da depositare in procedimenti civili e/o penali

Sarai coinvolta/o nella gestione delle seguenti attività:
* Indagini su presunte frodi o irregolarità di natura tecnico contabile e reati economico-finanziari fornendo supporto alle aziende ed ai loro consulenti legali nella individuazione e/o ricostruzione di atti fraudolenti o illeciti commessi da personale dipendente e/o da soggetti terzi.
* Assistenza tecnica in procedimenti civili e penali garantendo il supporto al Cliente in ogni situazione tipica dei contenziosi in cui occorrono competenze specifiche di natura contabile, economica e finanziaria.
* Svolgimento con un buon grado di autonomia di analisi contabili e finanziarie a supporto del cliente e redazione delle relazioni tecniche descrittive di metodologia e risultati.
* Supporto del primo responsabile di engagement (Manager, Senior Manager) nella gestione dei rapporti con il Cliente.

Chi stiamo cercando
L'opportunità si rivolge a candidate e candidati motivati a intraprendere una nuova esperienza professionale all'interno della nostra realtà e che hanno:
* Laurea magistrale in Economia
* ottime capacità di analisi e di sintesi
* competenze approfondite in materia di natura contabile
* ottime capacità di relazione e attitudine al lavoro di team
* disponibilità a trasferte sul territorio nazionale/internazionale.
* ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese

Cosa vogliamo offrirti

Vogliamo offrirti un'esperienza unica ed eccezionale, dove potrai:
* Sviluppare velocemente un ricco network professionale, avendo la possibilità di interfacciarti con le prime linee di importanti aziende italiane ed internazionali
* Poter usufruire di modalità di lavoro flessibili (grazie alla nostra policy sullo smart working)
* Poter lavorare in un ambiente che promuove la Diversity & Inclusion come punto cardine, valorizzando le caratteristiche di ogni individuo
* Lavorare su progetti e tematiche all'avanguardia nel tuo settore di interesse
* Partecipare a progetti di volontariato di competenze organizzato dalla nostra Fondazione EY

Cosa significa lavorare in EY
EY si definisce attraverso i suoi valori di integrità, trasparenza e passione. EY si concretizza attraverso il lavoro che tutti i giorni portiamo avanti con i nostri clienti, istituzioni e comunità, con i quali utilizziamo le nostre competenze di Assurance, Consulting, Tax & Law e Transaction per creare un cambiamento positivo vicino a casa e nel mondo. Significa raccontare come guidiamo il cambiamento tecnologico e digitale per migliorare quello che ci circonda e costruire un Better Working World.
Il gruppo del Forensic & Integrity Services
Il gruppo del Forensic & Integrity Services si compone a livello globale di oltre 4.000 professionisti con sedi operative nei principali Paesi del Mondo.
Il team italiano, con sedi a Roma e Milano, comprende circa 70 professionisti, specializzati nella intercettazione, investigazione, ricostruzione e quantificazione degli eventi fraudolenti che potrebbero verificarsi nel normale svolgimento del business.
Make your mark! Join us in building a better working world & build your legacy with us

Apply now

Origine: Site web de l'entreprise
Publié: 24 Avr 2024
Type de poste: Stage
Secteur: Audit / Comptabilité
Langues: Italien, Anglais
115.983 emplois et stages
dans 153 pays
S'inscrire