Publier un stage
fr
Détails de l'offre
Emploi > Emplois > Industrie > Italie > Lecco > Détails de l'offre 

Addetto/A Al Controllo Qualita' Dimensionale - Colico (Lc)

Adecco
Italie  Lecco, Italie
Industrie, Italien
18
Visites
0
Candidats

Description du poste:

Possiedi esperienza nel controllo qualità all'interno di contesti di produzione? Valuti una crescita professionale o un cambiamento? Oppure sei al primo impiego e vuoi maturare esperienza?
Adecco sta cercando Te!

Adecco Italia S.p.A. ti offre la possibilità di inserirti all'interno di una grande e strutturata azienda del settore oil&gas situata sulla zona di Colico (LC).

Responsabilità:
La posizione ricercata è come ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DIMENSIONALE e le risorse individuate verranno inserite all'interno dell'organico aziendale occupandosi con la giusta formazione dell'esecuzione di controlli visivi e dimensionali di tutto il materiale lavorato internamente.

Cosa viene richiesto?
- Diploma tecnico in ambito meccanico/elettrotecnico;
- Preferibile pregressa esperienza nel ruolo o forte motivazione ad inserirsi in questo contesto;
- Conoscenza del disegno meccanico e dei principali strumenti di misura.

Completano il profilo buone capacità di team working e di problem solving.

Offriamo un contratto a tempo determinato o indeterminato iniziale, a seconda delle competenze pregresse maturate, in conformità con CCNL Metalmeccanico industria.

Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì con disponibilità al lavoro su giornata e su due/tre turni.

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte

Origine: Site web de l'entreprise
Publié: 07 Dec 2025  (vérifié le 10 Dec 2025)
Type de poste: Emploi
Secteur: Ressources Humaines / Recrutement
Langues: Italien
121.936 emplois et stages
dans 157 pays
S'inscrire
Entreprises
Offres
Pays