Job Description:
Job Description:
Leonardo International Spa, è una società di coordinamento commerciale del Gruppo Leonardo. Si occupa di supervisione delle partecipazioni azionarie in società presenti nei mercati internazionali (al di fuori di UK, Polonia e USA) e commercialmente rilevanti, con l'obiettivo di armonizzare gli standard operativi rispetto a quelli della Capogruppo e fornire supporto in termini di pianificazione e controllo di gestione.
All'interno dell'Area FINANCE stiamo ricercando un/a Addetto/a Contabilità e Reporting per la nostra sede di Roma, via Tiburtina 1020.
La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività a supporto del team della u.o. Subsidiary Governance, Budgeting and Reporting:
* Analisi e monitoraggio delle attività da parte delle International Subsidiaries, nel rispetto delle tempistiche e delle linee guida fornite da Leonardo International e dalla Capogruppo Leonardo Corporate.
* Supportare i referenti locali nell'inserimento di dati sull'applicativo di Reporting.
* Trasferire le informazioni relative ai dati delle Controllate nel sistema di Reporting di LDO Corporate, nel rispetto dei tempi e delle modalità definite dalla Capogruppo.
Titolo di studio:
Laurea magistrale in ambito Economico
Livello di esperienza richiesto
Junior (1-2 anni di esperienza)
Conoscenze e Competenze tecniche:
Conoscenze amministrativo- contabili
Competenze comportamentali:
Orientamento al risultato, problem Solving, capacità di lavorare in team, flessibilità.
Conoscenze linguistiche:
Inglese B2 (livello intermedio)
Conoscenze Informatiche:
Conoscenza della suite MS-Office (Word, Excel, Power Point)
Altro:
Disponibilità alle trasferte all'estero
Contract Type:
Temporary
Seniority: Junior
Primary Location: IT - Roma - Via Tiburtina 1020
Contract Type:
Hybrid Working:Hybrid
| Source: | Company website |
| Posted on: | 10 Dec 2025 (verified 12 Dec 2025) |
| Type of offer: | Graduate job |
| Industry: | Aerospace / Defense |
| Languages: | Italian |