Publish an internship
en
View Offer
Work > Jobs > Security > Italy > Venice > View Offer 

Coordinatore della sicurezza Dlgs 81/08 ambito Oil&Gas - Venezia/ Roma

Company not shown
Italy  Venice, Italy
Security, Italian
33
Visits
0
Applicants
Register

Job Description:

Descrizione dell'azienda:

(COMPANY NAME) è una multinazionale riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica del suo operato. In tutto il mondo (COMPANY NAME) ha più di 98.000 dipendenti con un network di oltre 2.650 uffici e laboratori. Capillarità e competenze posizionano (COMPANY NAME) come leader mondiale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI, CERTIFICAZIONE.
Unirsi a (COMPANY NAME) significa far parte di un patto per contribuire a creare un mondo migliore, più sicuro e più interconnesso. Forniamo servizi che toccano ogni parte dell'attività umana e migliorano la vita di milioni di persone. In (COMPANY NAME), qualunque sia il nostro ruolo, tutti noi diamo un contributo importante per fornire prodotti più sicuri, servizi migliori e mantenere la società connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate. Persone che agiscano in modo etico e degne di fiducia, pronte a collaborare a una missione importante e a compiere l'"extra mile".
Una carriera in (COMPANY NAME) offre una cultura amichevole e di supporto e infinite opportunità di imparare, crescere e far parte della nostra ambizione di fare la differenza.

Descrizione del lavoro:

(COMPANY NAME) SERTEC, per importanti cantieri in ambito Oil&Gas su Venezia e su Roma, ricerca un Coordinatore per la Sicurezza in fase di Esecuzione.

Qualifiche:

* Esperienza pregressa in ambito Oil&Gas/Power Generation
* attestato di frequenza corso CSP/CSE e relativi aggiornamenti
* conoscenza e applicazione pratica del D. Lgs 81/08 e delle normative ad esso correlate ottima capacità di valutazione dei rischi in relazione alle lavorazioni
* abilità comunicative e capacità interpersonali
* buona conoscenza pacchetto Office
* disponibilità a trasferte in ambito nazionale
* attitudine al problem solving.

Informazioni aggiuntive:

Sede di lavoro: Venezia
(COMPANY NAME) si riserva di contattare solo i profili che saranno ritenuti più idonei con la posizione ricercata.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività

Source: Company website
Posted on: 05 Dec 2023
Industry: Consulting
Languages: Italian
Register
114.142 jobs and internships
in 150 countries
Register