| 4 Visites |
0 Candidats |
Description du poste:
Job Description:
All'interno dell'area Material Services - CSS&T Italy, si ricerca personale candidato a abilitazione per attività di certificazione componenti Civili e Militari in vari ambiti.
L'attività si svolgerà presso stabilimento di Vergiate principalmente ma anche presos le relative basi esterne necessarie come da requisito contrattuale (i. e Treviso AMI, Viterbo Esercito e future).
La risorsà sarà valutata inizialmente in funzione del profilo presentato in termini di titolo di studio, esperienza lavorativa, certificazioni già in possesso per identificare il necessario iter abilitativo secondo normativa e procedure aziendali.
A seguito raggiungimento dell'abilitazione, si occuperà all'interno del team di certificazione componenti della supervisione del processo relativo eseguito anche col supporto di personale del Service Provider locale e della esecuzione dell'attività finale con emissione del pertinente certificato di aeronavigabilità e certificato contrattuale laddove applicabile.
Requisiti:
Diploma tecnico (preferibilmente in ambito aeronautico)
Conoscenza delle normative applicabili (EASA, FAA, EMAR, ecc.) o agli standard vigenti (S-Series, ecc.)
Esperienza in ambito aeronautico e conoscenza dei regolamenti aeronautici civili e/o militari
Familiarità con processi di aeronavigabilità
Seniority:
Primary Location: IT - Vergiate
Additional Locations:
Contract Type:Permanent
Hybrid Working
| Origine: | Site web de l'entreprise |
| Publié: | 09 Avr 2026 (vérifié le 17 Avr 2026) |
| Type de poste: | Emploi |
| Secteur: | Aéronautique / Défense |
| Langues: | Italien |