Descrizione del lavoro:
Siamo alla ricerca di personale da inserire come Operatore/Operatrice di Produzione Alimentare presso un'azienda situata a Olbia.
La figura ricercata sarà impegnata in attività di produzione alimentare, dove è richiesta una buona manualità per lo svolgimento delle mansioni assegnate. Non è necessaria esperienza pregressa.
La posizione prevede un impegno part-time di 30 ore settimanali o full-time (40 ore settimanali), organizzato su turni mattina o pomeriggio.
L'inserimento è previsto con contratto di somministrazione, con una durata iniziale di 1 mese e possibilità di proroga. Il contratto sarà regolato dal 6° livello del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per l'Industria Alimentare, garantendo condizioni di lavoro in linea con gli standard di settore.
Se sei una persona precisa, con una buona manualità e interessata a lavorare in un contesto dinamico e stimolante, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte
| Provenienza: | Web dell'azienda |
| Pubblicato il: | 30 Ott 2025 (verificato il 10 Dic 2025) |
| Tipo di impiego: | Lavoro |
| Settore: | Risorse umane / Assunzione |
| Durata di lavoro: | un mese |
| Lingue: | Italiano |
Aziende |
Offerte |
Paesi |