Job Description:
ProfiloPer azienda di Cesena di medie dimensioni, cerchiamo 3 persone da inserire come Operai/e nel reparto stampa. Se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di imparare una nuova mansione, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Responsabilità
Cosa farai?Entrando a far parte del team del reparto stampa, ti occuperai di diverse attività fondamentali per il processo produttivo, tra cui:- Lettura dell'ordine di lavoro per pianificare le attività.
* Preparazione e controllo delle bobine di film da stampare.
* Carico in macchina e scarico della bobina stampata.
* Rabbocco dei colori e pulizia delle stazioni di stampa.
* Controllo qualità del prodotto, assicurandoti che rispetti gli standard richiesti.
* Altri compiti legati alla gestione della produzione e alla cura delle attrezzature.
Skill e ProfessionalitàIl profilo ideale è una persona che abbia già maturato un'esperienza di almeno 3 anni come addetto/a alla produzione e che sia motivata a imparare una nuova mansione in un contesto strutturato. È fondamentale la disponibilità a lavorare su tre turni, oltre a una spiccata attenzione e precisione nello svolgimento delle attività quotidiane
Informazioni Aggiuntive
Ti proponiamo un contratto regolato dal CCNL Metalmeccanica Industria.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
| Source: | Company website |
| Posted on: | 06 Dec 2025 (verified 10 Dec 2025) |
| Type of offer: | Graduate job |
| Industry: | Human Resources / Recruitment |
| Languages: | Italian |