Publier un stage
fr
Détails de l'offre
Emploi > Emplois > Mode > Italie > Novara > Détails de l'offre 

Sviluppo Prodotto Rtw - Fixed Term

Fashion Jobs
Italie  Novara, Italie
Mode, Italien, Anglais, Français
0
Visites
0
Candidats

Description du poste:

Presentazione dell'azienda - ADECCO S.P.A

Adecco è il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 500 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco offre lavoro - ogni giorno - a più di 35.000 persone e servizi dedicati a più di 18.000 aziende clienti, figurando tra i primi dieci datori di lavoro in Italia. Ogni anno il 38% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un'occupazione stabile. Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza.

Descrizione del posto (Mansioni)

Adecco Fashion&Design, per conto di prestigioso brand del lusso, è alla ricerca di una risorsa per l'ufficio Sviluppo Prodotto con il ruolo di

SVILUPPO PRODOTTO (SOFT ACCESSORIES)
La persona farà parte del team inizialmente con un contratto a tempo determinato di uno/due mesi per sostituzione malattia e gestirà le attività connesse alla ricerca e sviluppo di tessuti e decorazioni, oltre a lavorare allo sviluppo dei prodotti finiti.

Responsabilità
* gestire la ricezione e il controllo di materiali e accessori per il campionario
* verificare le distinte base
* inserimento delle informazioni tecniche dei campionari in PLM
* controllare e monitorare la fatturazione dei fornitori per il campionario
* gestire i rapporti con i fornitori
* sviluppare tessuti e accessori su richiesta e/o su delega del fornitore e supporto in questo processo
* monitorare il budget per l'acquisto di tessuti/accessori per il prodotto finito

Profilo

Skill e Professionalità
* Esperienza, anche di stage, nello sviluppo prodotto in un brand del Lusso;
* Conoscenza del software PLM
* Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del francese sarà considerata un plus
* Disponibilità immediata
Informazioni Aggiuntive:
Si offre iniziale contratto a tempo determinato di un mese per sostituzione malattia

Luogo di lavoro: Novara

Origine: Site web de l'entreprise
Publié: 21 Mai 2026
Type de poste: Emploi
Durée d'emploi: un mois
Langues: Italien, Anglais, Français
154.924 emplois et stages
dans 159 pays
S'inscrire
Entreprises
Offres
Pays