Publier un stage
fr
Détails de l'offre
Emploi > Emplois > Science/Recherche > Italie > Milan > Détails de l'offre 

Commessi/e part-time 20 ore Coin Milano 5 giornate Kipling

VF Corporation
Italie  Milan, Italie
Science/Recherche, Italien
7
Visites
0
Candidats

Description du poste:

Per la gestione di un corner Kipling all'interno di Coin Milano 5 giornate, siamo alla ricerca di 2 commessi/e part-time 20 ore che verranno inizialmente inseriti/e tramite contratto a termine.

Le principali mansioni saranno:
* Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente)
* Occuparsi dell'assortimento giornaliero del punto vendita, verificando l'adeguata copertura di taglie e modelli.
* Verifica costante che tutta le merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio
* Organizzare layout e visual secondo le linee aziendali
* Organizzare lo stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito
* Curare la movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita
* Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni)
* Gestione di resi ed inventari secondo le procedure aziendali
* Assicurare il rispetto rigoroso delle procedure aziendali in ogni momento

Requisiti
* tassativa esperienza di almeno due anni nella vendita assistita, sarà ritenuto un plus un pregresso storico nella vendita di borse e valigeria
* buone capacità relazionali: predisposizione ai rapporti interpersonali, proattività, spirito di intraprendenza, entusiasmo e voglia di mettersi alla prova, spirito di collaborazione
* problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di gestire le priorità
* forte motivazione
* flessibilità: disponibilità a lavorare durante i week-end e le festività
* automunito/a o comunque in grado di poter raggiungere autonomamente il centro per poter rispettare i turni di lavori assegnati

VF Group è un ambiente diversificato e inclusivo. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione indipendentemente da età, razza, colore, sesso, religione, origine nazionale, stato civile, ascendenza, cittadinanza, orientamento o preferenza sessuale o disabilità fisica o mentale.
Poiché siamo un datore di lavoro con pari opportunità, uno dei nostri obiettivi è assumere una forza lavoro diversificata; compresi i soggetti con disabilità. Se hai una disabilità, non aver paura di indicarla nel curriculum.

R-20251212-0010

Origine: Site web de l'entreprise
Publié: 14 Dec 2025  (vérifié le 24 Dec 2025)
Type de poste: Emploi
Secteur: Commerce au détail
Langues: Italien
124.888 emplois et stages
dans 157 pays
S'inscrire