Pubblicare uno stage
it
Offerta
Lavoro > Lavoro > Logistica/Supply Chain > Italia > Milano > Offerta 

Addetto/a Logistica

ADECCO S.P.A
Italia  Milano, Italia
Logistica/Supply Chain, Italiano
8
Visite
0
Candidati
Registrarsi

Descrizione del lavoro:

Presentazione dell'azienda - ADECCO S.P.A

Adecco è il gruppo n. 1 in Italia nella gestione delle risorse umane. Attraverso 500 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale, Adecco rappresenta la rete più estesa e capillare di agenzie dedicate al mondo del lavoro. Adecco offre lavoro - ogni giorno - a più di 35.000 persone e servizi dedicati a più di 18.000 aziende clienti, figurando tra i primi dieci datori di lavoro in Italia. Ogni anno il 38% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un'occupazione stabile. Adecco è in grado di rispondere alle diverse esigenze dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un'offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l'outsourcing, il permanent placement, l'outplacement, la formazione e la consulenza.

Descrizione del posto (Mansioni)

Adecco Fashion & Design ricerca una figura di addetto/a alla logistica per azienda cliente nel settore moda lusso a supporto del team Logistica Bespoke con una modalità part time orizzontale di 20 ore settimanali.

Responsabilità:
* Gestire le attività di carico e scarico merci garantendo il corretto controllo quantitativo e qualitativo.
* Effettuare movimentazione interna e sistemazione delle merci nel magazzino secondo le procedure aziendali.
* Supportare la preparazione degli ordini, la compilazione della documentazione e la registrazione delle movimentazioni.
* Collaborare con il team logistico per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna.

Profilo

* Esperienza pregressa in attività di logistica o magazzino con gestione operativa quotidiana delle merci.
* Capacità di utilizzo di strumenti informatici di base per registrazione, stampa e controllo documentale.
* Attenzione al dettaglio e precisione nelle attività di carico, scarico e sistemazione delle merci.
* Disponibilità a lavorare part time.

Previsto inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi
Orario di lavoro: Part Time pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00 dal lunedi al venerdi
Luogo di Lavoro: Milano
Inquadramento previsto: IV CCNL Tessile Industria
Retribuzione lorda mensile: 1938 EUR per Full time

Provenienza: Web dell'azienda
Pubblicato il: 06 Lug 2026  (verificato il 07 Lug 2026)
Tipo di impiego: Lavoro
Durata di lavoro: 6 mesi
Compensation: 1938 EUR
Lingue: Italiano
Registrarsi
140.299 lavori e stage
in 157 Paesi
Registrati