| 36 Visite |
0 Candidati |
Descrizione del lavoro:
Profilo
Adecco, filiale di Latina, per azienda alimentare in forte espansione sita a Cisterna di Latina, è alla ricerca di Addetti al confezionamento alimentare.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Requisiti per il/la candidato/a:
- Possesso di Diploma di maturità;
- Pregressa esperienza in produzione di almeno 6 mesi;
- Esperienza con il turno notturno;
- Disponibilità al turno notturno e al ciclo continuo.
Completano il profilo: la flessibilità, la capacità di lavorare in team e l'orientamento al risultato.
Benefit
Informazioni AggiuntiveSi offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
| Provenienza: | Web dell'azienda |
| Pubblicato il: | 03 Dic 2025 (verificato il 10 Dic 2025) |
| Tipo di impiego: | Lavoro |
| Settore: | Risorse umane / Assunzione |
| Lingue: | Italiano |
Aziende |
Offerte |
Paesi |