Angebot veröffentlichen
de
Angebot aufzeigen
Arbeit > Jobs > Wissenschaft/Forschung > Italien > Florenz > Angebot aufzeigen 

operatore macchinari cnc

Adecco
Italien  Florenz, Italien
Wissenschaft/Forschung, Italienisch
21
Besuche
0
Bewerbungen
Anmelden

Beschreibung:

Profilo
Siamo alla ricerca di un/a Operatore/Operatrice Macchinari CNC per un'importante realtà operante nel settore metalmeccanico con sede a Poggibonsi.

Responsabilità
La figura selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà principalmente della conduzione e gestione di macchinari a controllo numerico (CNC). Tra le sue responsabilità rientreranno l'impostazione dei parametri delle macchine, il monitoraggio del processo produttivo e il controllo della qualità dei prodotti realizzati. Si richiede precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.

Skill e Professionalità
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma in ambito tecnico (es. meccanico, meccatronico, elettronico o simili) e mostra interesse e predisposizione verso il lavoro in ambito produttivo. Non è richiesta una lunga esperienza pregressa: verranno infatti valutati anche profili junior con voglia di apprendere e crescere professionalmente.

Informazioni Aggiuntive
La disponibilità richiesta è su tre turni dal lunedì al venerdì.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)

Quelle: Website des Unternehmens
Datum: 02 Dez 2025  (geprüft am 09 Dez 2025)
Stellenangebote: Job
Bereich: Personal / Personalvermittlung
Sprachkenntnisse: Italienisch
Anmelden
121.942 Jobs und Praktika
in 157 Länder
Registrieren