Angebot veröffentlichen
de
Angebot aufzeigen
Arbeit > Jobs > Wissenschaft/Forschung > Italien > Florenz > Angebot aufzeigen 

Addetto-a al ricevimento Campi Bisenzio

Adecco
Italien  Florenz, Italien
Wissenschaft/Forschung, Italienisch
21
Besuche
0
Bewerbungen
Anmelden

Beschreibung:

Profilo
Per prestigiosa struttura , Adecco ricerca 1 addetto-a al ricevimento con esperienza nel ruolo: la ricerca ha carattere d'urgenza .
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni e Sabati, Domeniche , Festivi e prefestivi
Non si offre alloggio, requisito indispendabile essere automuniti.

Skill e Professionalità
La risorsa, preferibilmente con esperienza, si occuperà dell'accoglienza dei clienti (check-in e check-out), gestione delle prenotazioni online (pagamenti, rimborsi ecc.)
Si richiede disponibilità immediata per colloquio conoscitivo.
Completano il profilo massima attenzione al servizio e orientamento al cliente. Ottime doti comunicative e relazionali, problem solving e tolleranza allo stress.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)

Quelle: Website des Unternehmens
Datum: 03 Dez 2025  (geprüft am 10 Dez 2025)
Stellenangebote: Job
Bereich: Personal / Personalvermittlung
Sprachkenntnisse: Italienisch
Anmelden
123.201 Jobs und Praktika
in 156 Länder
Registrieren