Beschreibung:
Per una rinomata azienda del settore alimentare situata a Nerviano, stiamo cercando un/una Addetto/a al confezionamento.
Che cosa farai?
Il tuo compito sarà quello di occuparti del confezionamento, sia manuale che utilizzando macchinari specifici. Ti occuperai di gestire il macchinario, curando tutte le fasi: dal carico delle bobine, allo scarico, fino al confezionamento del prodotto finito, sempre garantendo qualità e il corretto funzionamento delle attrezzature. Un lavoro operativo e dinamico, dove la precisione sarà il tuo asso nella manica!
Chi vogliamo al nostro fianco?
Stiamo cercando una persona che abbia già avuto esperienza, almeno 1-2 anni, in ambito produzione e che abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente stimolante e sfidante.
Responsabilità:
Cosa ti serve per candidarti?
- Esperienza pregressa nel settore della produzione o del confezionamento, meglio ancora se alimentare.
- Disponibilità a lavorare su 3 turni a rotazione, dal lunedì al sabato.
Cosa ti offriamo?
Un contratto iniziale di 3 mesi, con possibilità di proroghe a lungo termine. Lavorerai in un contesto strutturato e ben organizzato, all'interno di un settore in continua evoluzione, dove potrai fare la differenza con il tuo impegno e le tue competenze.
Esperienze lavorative:
Addetto al confezionamento
Operaio Generico Alimentare
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte
| Quelle: | Website des Unternehmens |
| Datum: | 06 Dez 2025 (geprüft am 10 Dez 2025) |
| Stellenangebote: | Job |
| Bereich: | Personal / Personalvermittlung |
| Dauer: | 3 Monate |
| Sprachkenntnisse: | Italienisch |