Angebot veröffentlichen
de
Angebot aufzeigen
Arbeit > Praktika > IT/Technologie > Italien > Turin > Angebot aufzeigen 

Autocandidatura Internship | Santander Italia

Banco Santander
Italien  Turin, Italien
Praktikum, IT/Technologie, Italienisch, Englisch
703
Besuche
2
Bewerbungen
Anmelden

Beschreibung:

Autocandidatura Internship | Santander Italia

Country: Italy

Chi siamo? Santader Italia fa parte del solido Gruppo bancario Santander, una realtà internazionale tra i gruppi finanziari più grandi al mondo: oltre 200.000 dipendenti, circa 178 milioni di clienti e 3,5 milioni di azionisti.

Cosa facciamo? Il business di Santander Italia è il credito al consumo. La nostra missione è aiutare le persone e le imprese a prosperare, con la visione di diventare la migliore piattaforma di servizi finanziari aperta.

Come lo facciamo? Innanzitutto, agendo in modo responsabile. Come Banca abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi.

Oltre a questo, è per noi fondamentale guadagnare la fiducia di tutti i nostri stakeholder, perché la soddisfazione delle persone è al centro del nostro interesse. Offriamo infatti un'ampia gamma di servizi finanziari per le esigenze di ogni nostro cliente: prestiti personali richiedibili anche online, cessione del quinto, trattamento di fine servizio, leasing e conti deposito.

Anche al nostro interno poniamo grande attenzione alle persone perché ogni giorno promuoviamo collaborazione, favoriamo lo sviluppo continuo delle competenze grazie anche a condivisione e feedback frequenti e favoriamo un ambiente in cui gli obiettivi si perseguono non solo con impegno, ma soprattutto con entusiasmo!

Per queste ragioni Great Place to Work ci ha riconosciuti come una delle migliori aziende italiane per le eccellenti condizioni di lavoro.

Ti piacerebbe vivere un'esperienza formativa di internship, in un clima giovane e dinamico?

Nell'innovativo Palazzo Santander di Torino, siamo alla ricerca di laureandi/e o neolaureati/e interessati/e ad intraprendere un percorso professionalizzante a supporto delle seguenti Direzioni:
* IT&Operation
* Finanza
* Rischio
* Marketing
* Amministrazione e Controlli
* Relazioni Istituzionali, Legale e Compliance

Durante tutto il percorso formativo, sarai affiancato/a da un Tutor aziendale e un Team di professionisti a te dedicato che ti permetteranno di sviluppare sempre più autonomia nel ruolo e ampliare le tue competenze tecniche e trasversali indispensabili per lavorare in una realtà internazionale!

I Requisiti richiesti sono:
* Percorso di Laurea Triennale/Magistrale in ambito Economico, Ingegneristico, Finanziario, Matematico o Giuridico
* Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel)
* Conoscenza della lingua inglese (almeno B2)
* Curiosità e proattività
* Capacità di lavorare in team

Saranno valutati inoltre come "nice to have":
* Conoscenza della lingua spagnola
* Conoscenza di linguaggi di programmazione (es. Phyton, Java, PHP)

Sede di lavoro: Torino, in presenza.
Orario di lavoro: 37 ore settimanali (8 ore dal lunedì al giovedì; 5 ore il venerdì)

Ricordiamo che la selezione è aperta a persone che rientrano sia nel collocamento mirato (L. 68/99 Categorie Protette) sia nel collocamento ordinario.

Qualora la nostra realtà sia di tuo interesse, non esitare ad inoltrare la tua autocandidatura! Santander Consumer Bank S.p.A. promuove i principi di parità di trattamento e di divieto di discriminazione sul luogo di lavoro in applicazione del D.Lgs. 198/2006, del D.Lgs. 215/2003 e del D.Lgs. 216/2003.

Come Banca, abbiamo una forte cultura del rischio e ci aspettiamo che tutti i nostri professionisti siano proattivi e responsabili nella gestione dei rischi

Quelle: Website des Unternehmens
Datum: 10 Jan 2026  (geprüft am 15 Apr 2026)
Stellenangebote: Praktikum
Bereich: Banken / Finanzen
Sprachkenntnisse: Italienisch, Englisch
Anmelden
154.434 Jobs und Praktika
in 159 Länder
Registrieren
Firmen
Angebote
Länder