Job Description:
Profilo
Hai esperienza come operatore di produzione su macchine automatizzate? Sei disponibile a lavorare su 3 turni? Adecco Dalmine cerca per prestigiosa azienda del territorio diverse risorse da inserire in produzione.
Responsabilità
Ti occuperai principalmente di eseguire processi di lavorazione di componenti farmaceutici come: pesatura, miscelazione, granulatura, controllo qualità, movimentazione carichi su linee automatizzate. Oppure attività di confezionamento automatico e controllo prodotti.
Skill e Professionalità
- Gradita ma non indispensabile esperienza pregressa nel ruolo oppure in realtà di produzione cosmetiche, alimentari, chimiche.
- disponibilità a lavorare su 3 turni
- precisione, affidabilità e buona manualità
Benefit
* 14 mensilità
* Premio di produzione
* Ticket restaurant 8EUR al giorno
Informazioni Aggiuntive
Inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
| Source: | Company website |
| Posted on: | 26 Nov 2025 (verified 07 Dec 2025) |
| Type of offer: | Graduate job |
| Industry: | Human Resources / Recruitment |
| Languages: | Italian |