Pubblicare uno stage
it
Offerta
Lavoro > Lavoro > Risorse Umane > Italia > Milano > Offerta 

HR ADMIN - VIGNATE

Adecco
Italia  Milano, Italia
Risorse Umane, Italiano
230
Visite
0
Candidati
Registrarsi

Descrizione del lavoro:

Adecco Italia s.p.a area Logistics, cerca per importante multinazionale a Vignate (MI), la figura di HR Admin. È fondamentale che la risorsa abbia effettuato attività di ricerca e selezione, che sappia gestire colloqui e conosca il processo di selezione (in autonomia).

La risorsa sarà inserita nell'organico interno dell'azienda, a diretto riporto dell'HRBP, e si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:
- Supporto alle esigenze di reclutamento;
- Supporto alle esigenze amministrative di sito (reclami dipendenti/supporto per lettura della busta paga, gestione amministrativa assunzioni, supporto amministrativo per le tematiche HR, monitoraggio scadenze, supporto all'HRBP nella gestione dell'iter disciplinare dei dipendenti);
- Reportistica dedicata.

Orario di lavoro: 39 ore settimanali
Dal lunedì al giovedì con orario 09.00-13.00 / 14.00-18.00, il venerdì 09.00-13.00 / 14.00-17.00

Tipo di inserimento:

CCNL: Logistica, Trasporto merci e Spedizioni
Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione 6+6, scopo assunzione a tempo indeterminato.
RAL: 25k orientativa, a seconda dell'esperienza maturata

Responsabilità:
- Percorso di studi in ambito umanistico e/economico;
- Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni (maturata in aziende, agenzie per il lavoro o studi professionali);
- Buona conoscenza del pacchetto Office.

Disponibilità oraria: Full Time

Provenienza: Web dell'azienda
Pubblicato il: 29 Ott 2025  (verificato il 10 Dic 2025)
Tipo di impiego: Lavoro
Settore: Risorse umane / Assunzione
Durata di lavoro: 6 mesi
Compensation: 25000 EUR
Lingue: Italiano
Registrarsi
151.872 lavori e stage
in 155 Paesi
Registrati