Pubblicare uno stage
it
Offerta
Lavoro > Lavoro > Scienza/Ricerca > Italia > Treviso > Offerta 

Manutentore Disponibile al trasferimento su Bassano del Grappa

Adecco
Italia  Treviso, Italia
Scienza/Ricerca, Italiano
179
Visite
0
Candidati
Registrarsi

Descrizione del lavoro:

Sei un Manutentore alla ricerca di una nuova sfida professionale? Hai esperienza nel settore alimentare e sei pronto a mettere in gioco le tue competenze? Allora questa opportunità potrebbe essere quella che stai cercando!

Stiamo cercando un Manutentore Meccanico/Elettrico/Elettromeccanico per il nostro cliente nel settore alimentare, situato nei pressi di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.

Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel ruolo, con almeno 3-5 anni di esperienza ed avrà le seguenti responsabilità:

- manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di processamento, trasformazione e confezionamento alimentare.
- gestione degli interventi per l'individuazione dei guasti, dell'implementazione di attività correttive per la ripartenza del macchinario e delle riparazioni elettriche e meccaniche.
- collaborazione con gli operatori di produzione per analizzare le cause dei malfunzionamenti e mettere in atto azioni preventive.

Per i candidati disponibili al trasferimento, offriamo alloggio per i primi 4 mesi, per agevolare l'inserimento nella nuova realtà lavorativa.

Orario di lavoro: Lavoro su turni con disponibilità dalle 06.00 alle 14.00 e dalle 14.00 alle 22.00. Inoltre, dovrà essere disponibile per il turno notturno dalle 22.00 alle 06.00 per una settimana ogni due mesi.

Sei pronto a metterti in gioco e a far parte di un'azienda leader nel settore alimentare? Inviaci il tuo curriculum vitae e sarai contattato per un colloquio conoscitivo.

Non perdere questa opportunità di crescita professionale! Unisciti al nostro team e metti in mostra le tue competenze come Manutentore Elettromeccanico. Ti aspettiamo!

Disponibilità oraria: Full Time

Provenienza: Web dell'azienda
Pubblicato il: 16 Ott 2025  (verificato il 10 Dic 2025)
Tipo di impiego: Lavoro
Settore: Risorse umane / Assunzione
Lingue: Italiano
Registrarsi
153.308 lavori e stage
in 159 Paesi
Registrati
Aziende
Offerte
Paesi